La Juventus ha giocato ieri sera l’ultima amichevole della stagione prima dell’inizio del campionato, in programma domenica prossima contro l’Udinese. I bianconeri hanno pareggiato per 0-0 la partita contro l’Atalanta, mostrando quanto di buono è stato fatto durante la preprazione. Al termine della gara, il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
“È stata una buona gara, di livello. La Juventus è una squara molto forte. La partita è stata aperta, non ci sono state molte occasioni. Ci sono state delle cose buone. Koopmeiners e i difensori hanno giocato 90 minuti, è stato un bel test. Sono molto contento per Zapata, perché ha dimostrato che è un giocatore recuperato. Gli infortuni li hanno avuti anche Scamacca e Touré, può succedere di farsi male, ma Duvan è un giocatore a posto”.
“Se De Keteleaere viene sono molto contento, perché mi piace molto. Siamo un po’ contanti in quel ruolo. Sono molto contento ma dobbiamo completare la squadra. Zapata è un giocatore molto forte, è vero che ha avuto qualche infortunio, ma succede in tutte le squadre e a molti attaccanti. L’anno scorso è stato sfortunato nel finale. Adesso ha recuperato, è un giocatore forte. Poi deciderà la società cosa fare”.