Galliani: "Con Allegri rapporto consolidato dopo l'addio al Milan" - JuveNews.eu

Galliani: “Con Allegri rapporto consolidato dopo l’addio al Milan”

Monza
Il dirigente del Monza ha parlato dell'allenatore della Juventus che incontrerà questa sera da avversario

La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Monza nella partita valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Il dirigente dei biancorossi Adriano Galliani, ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport.

Per Allegri nutro affetto e stima inattaccabili. Lui ha chiuso col Milan il 25 gennaio 2014, da allora il nostro rapporto si è addirittura consolidato. Dopo lo scudetto col Milan, Max ha vinto cinque campionati di fila con la Juve, quattro Coppe Italia, due supercoppe italiane e disputato due finali di Champions, perse con club del tutto sconosciuti, il Real di Ronaldo e il Barcellona di Messi. Ma di cosa cazzo vogliamo parlare!”.

“Con Palladino l’innamoramento è scattato. E in seguito lui ha superato la prova finestra. Lo spot? Di un detersivo, se non sbaglio… Io indicavo l’allenatore e lo portavo ad Arcore dal presidente per la benedizione. Da quella finestra qualcuno è saltato? Più di uno, ma non faccio nomi. Né cognomi. A Palladino avevo suggerito di andare in panchina durante la sosta evitando proprio Monza-Juve per non bruciarsi. Niente: ha voluto cominciare subito e ha firmato la prima storica vittoria sulla Juve in serie A. Forse stasera prenderemo cinque gol, resta il fatto che con la Juve non ne abbiamo ancora subiti, due partite e porta illibata”.

 

x