[fncvideo id=665219 autoplay=true]
L’ex presidente e mentore di Massimiliano Allegri Giovanni Galeone, ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss del futuro del tecnico toscano: “Sicuramente Allegri se dovesse avere la possibilità di andare al Real Madrid andrà in Spagna. Se invece non dovesse andare a Madrid, molto probabilmente andrà al Napoli. De Laurentiis lo ha contattato più volte, e anche senza Champions potrebbe convincere Max. Deciderà entro la prossima settimana, ma se dovesse andare al Napoli sarebbe necessario rinforzare anche la rosa”.
Di Massimiliano Allegri ha parlato anche Joao Cancelo in una lunga intervista concessa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Guardiola è un perfezionista, sofisticato nella cura dei dettagli. E’ una fonte continua di informazioni per i giocatori. Lavorare con lui significa migliorare giorno dopo giorno. E’ uno stimolo continuo, ha energie inesauribili e devi dare sempre il massimo per reggere il suo ritmo, ma i risultati premiano gli sforzi di ciascuno di noi. L’Italia mi ha segnato in modo positivo. E’ stato un onore per me non solo giocare a calcio, ma anche confrontarmi con la vostra cultura. Il popolo italiano è umile e lavoratore, sotto certi aspetti simile a quello portoghese”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…