Galeone su Rabiot: "Piaceva da sempre ad Allegri. Ora serve Milinkovic"

Galeone su Rabiot: “Piaceva da sempre ad Allegri. Ora serve Milinkovic”

Giovanni Galeone
Giovanni Galeone, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di Massimiliano Allegri e del rinnovo di Rabiot.

Giovanni Galeone, ex allenatore e grande amico di Allegri, ha detto la sua a Radiobianconera sulla Juventus. Ecco le sue parole: Rabiot? Piaceva da una vita ad Allegri. Io pensavo fosse un grande affare, ma i primi anni non ha reso. Quest’anno ha fatto vedere tutte le sue qualità. Ora se prende anche l’altro mio pupillo, Milinkovic-Savic, fa una metà campo strepitosa, anche con un Pogba a metà servizio.

Del serbo gliene parlo da anni ad Allegri, ha sempre segnato molto, è un giocatore formidabile, ti dà una mano dietro e davanti, ha qualità tecniche e alza il livello della squadra. Tutti pensano che per forza debba esserci un regista in mezzo, però si vedono anche squadre europee tranquillamente senza regista centrale, vedi il City. Con quei tre quindi vedrei davvero un gran bel centrocampo.

Penso che la Juventus qualche giocatore lo dovrà vendere e chi ha mercato sono Vlahovic e Chiesa, e credo entrambi andranno via. Non è facile trovare il centravanti adesso, Milik può essere una buonissima riserva ma ci vuole uno che faccia 20 gol lì davanti poi. Per aggiustare deve vendere, sennò non si può fare nulla ora. Guardate Napoli, Milan, Inter, le società non si muovono più se non incassano”.