L’ultima giornata di Serie A ha dato dei verdetti importanti per i ‘discepoli’ di Giovanni Galeone. L’ex tecnico ne ha parlato in un’intervista rilasciata a Libero. Queste le sue parole: “Ottime cose per Gasp, ondivaghe per Max e dolorose per Giampaolo“. Il tecnico della Sampdoria, dopo l’ennesima sconfitta e i soli 2 punti in classifica, è stato esonerato: “Lo frega il suo essere secchione, legato agli schemi. Dovrebbe avere più fantasia”.
Galeone poi ha proseguito, elogiando il lavoro di Gasperini, che è in testa alla Serie A con la sua Atalanta, insieme al Napoli. Questo il suo commento: “Gli altri due sono stati miei giocatori, erano mister in campo, leggevano la partita come pochi. Soprattutto Gasp“.
Su Massimiliano Allegri, che è tornato a vincere contro il Bologna, ha detto: “Tornando a Torino ha rinunciato a offerte clamorose di Real e PSG. Gli dissi: sbagli, sii più internazionale, assaggia altre realtà. Negli ultimi tempi si era un po’ impigrito, voleva stare vicino agli amici, alla famiglia. Non è mai stato adorato a Torino, neppure quando vinceva. Ma se prendi un allenatore per un progetto di 4 anni, gli chiedi di vincere subito lo Scudetto? Alla Juve vie sempre e solo la legge di vincere a tutti i costi”.
Nell'anticipo della tredicesima giornata di campionato, la Juventus affronta il Milan. Di seguito le formazioni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
George Weah ha parlato della prossima sfida tra Milan e Juve: l'ex calciatore, padre di…
Marco Tardelli ha analizzato l'imminente sfida tra il Milan e la Juventus: per l'ex calciatore,…