Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24. Ecco le sue parole: “Mi sembra ci sia uno spirito diverso. Ho visto nella Juve un buon entusiasmo nonostante le difficoltà, nonostante l’esclusione dalle coppe. Mi sembra una squadra consapevole delle proprie qualità nonostante il mezzo passo falso avuto contro il Bologna, ma il campionato deve ancora entrare nel vivo e di conseguenza ci può stare anche un po’ di fatica all’inizio.
Vlahovic è forte. Io credo sia un grande attaccante e mi aspetto di conseguenza una grande stagione. A me come tipo di giocatore piace molto per caratteristiche, per generosità e per le sue capacità sotto porta. Chiesa può giocare ovunque, sugli esterni, sul centro-sinistra… Se lo liberi è difficile da marcare perchè è un giocatore che ha gamba, dribbling e coraggio. Credo che sia più facile da controllare quando lo metti fisso in una posizione, ma con campo libero davanti è devastante negli spazi.
Pogba? C’è ben poco da dire. Lo si vede poco, ma ha sempre grandi potenzialità e secondo me, ma anche secondo tutti, nel calcio serve continuità e lui deve ritrovarla. Immagino stia lavorando tanto e soffrendo tanto allo stesso tempo. Gli manca quella gioia dello scendere in campo ed esprimersi al massimo delle sue capacità. La Juve ha un gran bel centrocampo con giocatori di qualità e quantità, con giovani pieni di entusiasmo. Però se avesse Pogba…”.