La Juventus scenderà in campo questa sera congro il Friburgo nella partita valevole per l’andata degli ottavi di finale dell’Europa League: i bianconeri hanno eliminato in Nantes nella sfida di qualificazione per la fase finale, e questa sera cercheranno di mettere il primo mattone per provare a passare il turno.
Attraverso il suo sito internet, la squadra bianconera ha presentato la partita di questa sera e la squadra tedesca.
“La Juventus arriva alla sfida degli Ottavi di Finale di Europa League contro il Friburgo dopo la sconfitta con la Roma (1-0) che ha interrotto una striscia di sette risultati utili consecutivi tra Serie A, Coppa Italia e, appunto, Europa League. I bianconeri arriveranno alla partita dell’Allianz Stadium, quindi, con voglia di riscatto. Ma come sta, invece, il Friburgo? E come ha vissuto la vigilia?
IL FRIBURGO IN BUNDESLIGA
Il Friburgo condivide la quarta posizione con il Lipsia, con 42 punti conquistati in 23 giornate. Il terzo posto dista due punti, occupato dall’Union Berlino, mentre l’inseguitrice più vicina è l’Eintracht, ex club di Kostić e campione in carica in Europa League. Il Friburgo arriva da due pareggi consecutivi: 1-1 con il Bayer Leverkusen in casa e 0-0 in trasferta contro il Borussia M’Gladbach. L’ultima sconfitta è datata 4 febbraio 2023: 5-1 contro il Borussia Dortmund. Il miglior marcatore in Bundesliga è Vincenzo Grifo: dodici i gol segnati.” (Juventus.com)
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…