[fncvideo id=679923 autoplay=true] Rino Foschi, dirigente, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della situazione circa il rinnovo di Dybala e del praticamente fatto arrivo di Vlahovic alla Juventus: “Dybala? Bisogna conoscere il Dybala vero. Lo abbiamo visto un anno e mezzo fa, quando stava bene fisicamente e di testa. E’ un giocatore importante ma anche un uomo, fragile più o meno come tutti. Ha avuto il Covid, ma c’è stato anche tanto altro. Se sta a posto, non mi privo assolutamente di Dybala. E’ stato fatto un grossissimo errore alla Juve, gli hanno dato il contratto prima delle feste e ora le cose sono cambiate. Ha toccato il fondo e il bello viene ora. Deve ripartire da uno come lui. Devono sistemargli il contratto. Nel suo ruolo da trequartista, non punta o esterno, è il migliore.
Non lo do via Dybala, soprattutto a parametro zero poi. Se va via dalla Juventus per me non rimane in Italia. L’Inter comunque ha qualche possibilità. Dobbiamo calcolare anche che lui è un tipo abbastanza fragile. Ha bisogno di andare sul campo, fare sempre palestra per uno come lui è controproducente. A cosa deve pensare la Juve? Per me più che a un sostituto di Dybala, si deve pensare a un centrocampista forte. Con Vlahovic la Juve vince la Champions? Deve pensare a entrare in Europa, stiamo con i piedi per terra.
La famiglia Agnelli ha fatto un grande sforzo, ora pensino a entrare in Champions il prossimo anno e poi si vedrà. Lotta al quarto posto? Credo più squadre, ma sono convinto che facendo questa operazione, la Juventus si sia assicurato il posto. Mi dispiace per l’Atalanta, ma credo che il colpo la Juve lo ha fatto per la Champions. La Fiorentina ha fatto bene a cedere Vlahovic? Ha fatto benissimo. La Juventus è un bel cliente per la Fiorentina“.