Juventus-Napoli: le formazioni ufficiali della partita dell'Allianz Stadium

Juventus-Napoli: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra di Massimiliano Allegri scende in campo contro i partenopei nella partita valevole per la quindicesima giornata di Serie A

La Juventus scenderà in campo tra poco contro il Napoli tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, nella partita valevole per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno di ottenere i tre punti per non perdere terreno dall’inter capolista, distante ancora due punti.

Una partita importante, con i bianconeri che potranno contare sul supporto del loro stadio, sold out per l’occasione, con i tifosi pronti a spingere la squadra alla conquista della vittoria.

Per la partita Massimiliano Allegri ha recuperato Danilo, che riprenderà il suo posto al centro della difesa, così come Alex Sandro, che ha ritrovato la migliore condizione. A centrocampo spazio a Locatelli, anche lui tornato in forma, mentre in attacco fiducia alla coppia formata da Vlahovic e Chiesa.

JUVENTUS (352): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic

NAPOLI (433): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

x