Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri
La Juventus è pronta a chiudere la prima parte della stagione con la partita contro la Lazio, in programma questa sera tra le mura amiche dell’Allianz Stadium e valevole per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A. Massimiliano Allegri ed i suoi vorranno cercare di dar seguito agli ultimi risultati, anche se il tecnico toscano dovrà fare ancora a meno di molti giocatori.
Oltre ad Alex Sandro squalificato per l’espulsione rimediata contro il Verona, nella Juventus saranno assenti Pogba, Akè, Kaio Jorge, De Sciglio, McKennie, Iling Junior e Vlahovic, con Chiesa che invece sarà della partita ma che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.
In porta tornerà Szczesny, davanti al quale giocheranno Bremer, Danilo e Gatti. A centrocampo larghi Cuadrado e Kostic, con Fagioli, Locatelli e Rabiot al centro. In avanti giocheranno invece Kean e Milik.
JUVENTUS (352): Szczesny; Bremer, Gatti, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean
LAZIO(433): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro
Riccardo Gentile, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Di…
Renzo Ulivieri ha confrontato il lavoro dell'attuale allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, con quello del…
Massimo Pavan ha parlato della prossima sfida della Juventus alla Roma: per il giornalista, ai…
Nuove voci riguardanti la Juventus e quello che potrebbe succedere sul fronte legato alla scelta…
Alessandro Santarelli ha commentato le ultime dichiarazioni dell'ex allenatore della Juventus e sul "mood" percepito…
Alessandro Santarelli ha parlato dell'ex allenatore della Juve, Motta, esprimendosi sulle sue recenti dichiarazioni successive…