Friburgo
Mark Flekken, portiere del Friburgo, ha detto la sua a Sportitalia sulla sfida con la Juventus. Ecco le sue parole sul match degli ottavi di finale di Europa League di giovedi: “Sarà una grandissima partita. Per molti componenti della nostra squadra, poter giocare agli ottavi di finale contro una squadra come la Juventus sarà una delle occasioni più importanti in carriera. Come affronteremo la Juventis nella prossima gara? Questo lo deciderà il tecnico: ci dirà lui come stare in campo, come affronteremo la Juventus e se cambieremo qualcosa per adattarci a loro. Noi giocatori comunque faremo la nostra partita, cercando di fare il nostro meglio indipendente dall’avversario.
La Juventus è sempre uno dei club più grandi d’Europa. Ha vinto tantissimi trofei. Non so se sia la favorita assoluta per vincere l’Europa League, ma sicuramente è una delle squadre da battere se si vuole andare avanti in questa competizione.
Cosa penso di Angel di Maria? Sicuramente la Juventus ha molti giocatori dalle grandi capacità individuali. Non penso che dovremmo farci intimorire da questo, non temiamo qualcuno in particolare, non dovremo avere paura. Dovremo difenderci molto attentamente contro di loro, resistere il più possibile. Daremo il nostro meglio, saranno due partite molto difficili”.
Massimo Mauro ha parlato del quadro dirigenziale della Juventus: per il giornalista servirebbe un ritorno…
Aggiornamenti importanti in casa Juventus. Riguardano il calciomercato e Osimhen: ecco come stanno le cose…
Peppe Quintale ha parlato dell'ex allenatore della Juve, Antonio Conte: per il conduttore, ci sarebbero…
Massimo Pavan ha parlato della prossima sfida della Juve contro la Roma in Serie A…
Leonetti ha parlato di Giuntoli: per il giornalista, il direttore sportivo della Juve non sceglierà…
Massimo Pavan ha parlato del centrocampista della Juve, Douglas Luiz: per il giornalista, il suo…