Roberto Firmino, attaccante del Liverpool, ha rilasciato delle dichiarazioni a TNT Sport, parlando del suo futuro. Negli scorsi giorni alcuni giornali avevano avvicinato il brasiliano alla Juventus, come vice Vlahovic, ma nelle ore successive sono arrivate soltanto smentite, conferme sulla volontà di restare in Inghilterra dell’ex Hoffenheim. Ecco le sue parole: “Sono molto felice qui a Liverpool. Sono grato a Dio di essere qui a giocare per un grande club con grandi giocatori, e a vincere titoli. E la mia volontà è restare. Il mio desiderio è restare qui. Voglio rimanere qui, sono felice qui. Quindi questo è tutto ciò che posso dire, voglio restare”.
Parole che fanno da eco a quelle di Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, che qualche giorno fa aveva blindato Firmino: “Bobby è fondamentale per noi, è il cuore e l’anima di questa squadra. Il modo in cui abbiamo giocato negli ultimi anni è stato possibile solo grazie a Bobby. Ecco perché sono davvero felice che si sia potuto allenare per la maggior parte del tempo qui nella pre-stagione finora e tutto sembra davvero a posto”.
Un altro obiettivo sfumato per la Vecchia Signora, dopo il no di Marko Arnautovic delle scorse ore, confermato da Marco Di Vaio.
Causio ha parlato della Juve di Thiago Motta: per l'ex calciatore, il tecnico dei bianconeri…
Impallomeni ha commentato l'ultimo risultato in Champions della Juventus, il quale non comprometterebbe la qualificazione…
Massimo Brambati è ritornato sulla campagna rafforzamento della Juve: per l'ex calciatore, molti calciatori non…
De Leonardis ha parlato delle ambizioni della Juve in questa stagione: per lo scrittore, queste…
Nuove indiscrezioni in casa Juventus raccontano quello che potrebbe succedere sul fronte legato al calciomercato
Riccardo Trevisani ha parlato dell'attuale Juventus: per il giornalista, la squadra bianconera sarebbe solo al…