Fiorentina-Juventus, Tenerani: "Se c'è una possibilità, fermate la partita"

Fiorentina-Juventus, Tenerani: “Se c’è una possibilità, fermate la partita”

Mario Tenerani fa un appello sulla partita Fiorentina-Juventus dopo gli incidenti dovuti al maltempo suggerendo di non disputare la partita

Nel suo editoriale su Firenzeviola.it, Mario Tenerani ha parlato dell’evento sportivo Fiorentina-Juventus alla luce degli avvenimenti accaduti causa maltempo in Toscana. Ecco un estratto dal suo articolo: “Ci sono valide ragioni per rinviare la partita di domani al Franchi, come hanno chiesto in un accorato appello i tifosi della Fiesole. Come si fa a voltarsi da un’altra parte di fronte a lutti, devastazione e famiglie che hanno perso tutto in pochi attimi.  Il comunicato della curva è chiarissimo”.

Il giornalista ha proseguito: “Giusto fermarsi, ma la decisione spetta alla Lega Calcio e alla Prefettura di Firenze. Non è facile da prendere perché ci sono dinamiche legate allo stato di emergenza che non possono essere ignorate. Ma se c’è anche una sola possibilità di fermare Fiorentina-Juventus bisogna sfruttarla. Le previsioni meteo delle prossime ore, poi, non promettono niente di buono. E’ Fiorentina-Juventus, la partita che per Firenze vale tantissimo, ma non tutto perché nella vita ci sono cose più importanti. E la tragedia che ha colpito la Toscana lo è sicuramente”.