La Juventus ha vinto l’ultima partita disputata tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, e valevole per la quarta giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri hanno superato lo Spezia per 2-0 grazie alle reti di Vlahovic e di Milik, subentrato proprio al numero 9 bianconero. Questo pomeriggio la squadra di Massimiliano Allegri scenderà in campo allo stadio Franchi di Firenze contro la Fiorentina, nella sfida che precede l’esordio della squadra in Champions League, in programma martedì sera contro il PSG a Parigi.
Proprio la partita d’esordio nella competizione europea potrebbe influenzare le idee di Massimiliano Allegri, che domani dovrà inevitabilmente schierare una formazione che tenga un minimo conto della partita di martedì sera.
Per questo potrebbe riposare, almeno dall’inizio, Dusan Vlahovic, che dovrebbe essere sostituito in avanti da Milik. Paredes esordirà a centrocampo, che dovrebbe essere completato da Locatelli e McKennie. In avanti a supporto del polacco confermati Cuadrado e Kostic, mentre in difesa ancora una volta la coppia centrale sarà formata da Danilo e Bremer, con Alex Sandro e De Sciglio sulle fasce.
FIORENTINA (433): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igo, Biraghi; Barak, Amrabat, Maleh; Saponara, Jovic, Sottil
JUVENTUS (433): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Paredes, Locatelli, Miretti; Cuadrado, Kostic, Milik
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…