La Juventus scenderà in campo questa sera nella partita valevole per la trentottesima e ultima giornata del campionato italiano di Serie A, ospite allo Stadio Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina. I bianconeri cercheranno di chiudere al meglio la stagione, che non li ha visti mai protagonisti nella lotta per vincere il campionato, e li ha visti uscire sconfitti da tutte e due le finali disputate, entrambe contro l’inter, in Supecoppa Italiana e in Coppa Italia.
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha annunciato ieri che tuta la squadra sarà in toscana, tranne Chiesa, fuori per l’infortunio al ginocchio e che rientrerà nel corso della prossima stagione, De Sciglio e Danilo, con il tecnico bianconero che ritroverà però McKennie.
In porta giocherà Perin, con Chiellini, alla sua ultima partita ufficiale con la maglia bianconera, che sarà al centro della linea a tre con Bonucci e De Ligt. A centrocampo sulle fasce agiranno Bernardeschi e Alex Sando, con Locatelli, Rabiot e Miretti al centro. In attacco spazio alla coppia formata da Kean e Dybala, con l’argentino che disputerà la sua ultima partita con la maglia della Juventus.
FIORENTINA (433): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Saponara, Piatek, Gonzalez
JUVENTUS (352): Perin; Bonucci, Chiellini, De Ligt; Bernardeschi, Miretti, Locatelli, Rabiot, Alex Sandro; Kean, Dybala
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…