[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus è pronta a scendere in campo questa sera contro la Fiorentina nella partita valevole per l’andata della semifinale della Coppa Italia. Allo Stadio Artemio Franchi gli uomini di Massimiliano Allegri sfideranno la Viola, che ha eliminato dalla competizione l’Atalanta nel turno precedente.
Una partita non semplice per la squadra bianconera, che oltre a trovare un ambiente di fuoco, reso ancora più caldo dal ritorno di Vlahovic a Firenze, deve fare i conti con molte e pesanti assenze: oltre ai lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge, che si rivedranno nella prossima stagione, e McKennie, che sarà pronto ad aprile, Madama dovrà fare a meno di Zakaria, infortunatosi contro l’Empoli e fuori almeno 10 giorni, e di Chiellini, Rugani ed Alex Sandro, con Bernardeschi e Dybala assenti anche loro ma recuperabili per la partita di domenica contro lo Spezia.Questa sera a difendere i pali bianconeri ci sarà Perin, con la linea a tre davanti a lui che sarà formata da Danilo, De Ligt e De Sciglio. Nel centrocampo a cinque ci saranno Akè e Pellegrini larghi sulle fasce, con Locatelli, Arthur e Rabiot al centro. In avanti la coppia formata da Kean e Vlahovic, con il serbo che ritroverà per la prima volta il suo ex pubblico.
FIORENTINA (433): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikone, Saponara, Piatek
JUVENTUS (352): Perin; Danilo, De Ligt, De Sciglio; Aké, Locatelli, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Vlahovic, Kean
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus vorrebbe separarsi da Danilo già nel calciomercato di…
La Juventus e il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio che avrebbe del clamoroso:…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…
Marco Borriello, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di Thiago Motta…