Daniele Doveri
Nel primo anticipo della quinta giornata di Serie A, la Juventus è ospite della Fiorentina al Franchi. La squadra arbitrale, composta da Doveri, dai guardalinee Alassio e Tegoni, dal quarto uomo Ayroldi, e dai varisti Aureliano e Mondin, ha svolto un buon lavoro, dirigendo bene il match.
Al 17′ Biraghi mette un pallone basso pericoloso dalla linea di fondo e Paredes interviene su Barak nel cuore dell’area di rigore, con il giocatore viola che resta a terra. Ma non c’è nulla, come conferma anche l’esperto arbitrale di Dazn Luca Marelli: “C’è un contatto, ma Paredes prende nettamente prima il pallone“. Al 31′ Cuadrado chiude sull’inserimento in area di Sottil, ma Doveri, vicino all’azione, fa segno all’attaccante viola di alzarsi: è un intervento regolare, spalla contro spalla.
Al 40′ Sottil mette dentro un cross pericoloso, con la deviazione di Paredes. L’arbitro lascia correre, ma due minuti dopo viene richiamato da Aureliano e va a rivedere l’episodio al Var. Il braccio di Paredes è largo e staccato dal corpo, per cui dopo l’on field review Doveri concede il penalty: rigore netto. Nel secondo tempo invece non ci sono stati particolari episodi. Buona la direzione e la collaborazione tra Doveri e Aureliano.
Pazza idea della Juventus: nuovi aggiornamenti di calciomercato rispetto ad un possibile colpo in entrata
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche della…
Marco Tardelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento con…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato legati a Retegui e a quello che potrebbe succedere rispetto alla…