[fncvideo id=662256 autoplay=true] TORINO – Di seguito riportiamo le pagelle di Angelo Di Livio per Fiorentina-Juventus.
SZCZESNY 6 – Nonostante il gol subito su rigore, fa un paio di interventi importanti che salvano la Juventus.
DE LIGT 6 – Alla fine la sua prestazione riesce a raggiungere la sufficienza: l’olandese riesce a tenere abbastanza bene gli assalti viola.
BONUCCI 5.5 – Non un buon primo tempo per il difensore bianconero. Dopo 45 minuti viene sostituito per far entrare Kulusevski.
CHIELLINI 5.5 – Tiene bene la difesa ma si mangia un gol fatto: rimette in mezzo un pallone di testa invece di spingerlo in rete a porta vuota.
CUADRADO 7 – Il colombiano è in formissima e non si ferma mai. In questo match l’ex Fiorentina ha effettuato tantissimi cross, inserimenti e dribbling pericolosi.
RAMSEY 5 – Il peggiore in campo della Juventus. Sbaglia un gol “a tu per tu” con l’estremo difensore viola e sbaglia molti passaggi semplici.
BENTANCUR 6.5 – Nelle ultime uscite l’uruguaiano sta facendo sicuramente belle figure, sia in fase di costruzione di gioco che in fese difensiva e offensiva.
RABIOT 6 – Buono il suo apporto in fase di copertura, ma in fase offensiva dovrebbe inserirsi con molta più frequenza.
ALEX SANDRO 6 – Primo tempo insufficiente ma si riprende leggermente nel secondo. La sua prestazione raggiunge il 6 in pagella.
DYBALA 5.5 – Qualche guizzo in fase offensiva, ma niente di più. Al 45esimo viene sostituito per Morata che firma il gol dell’1-0 e risveglia la Juventus.
CRISTIANO RONALDO 5.5 – Un’altra prestazione non all’altezza del campione che è Cristiano Ronaldo. Partecipa poco al gioco e quando prende palla e punta l’uomo dà la sensazione di essere poco pericoloso: così è.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del sorteggio…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del…
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…