[fncvideo id=662256 autoplay=true] TORINO – Di seguito riportiamo le pagelle di Angelo Di Livio per Fiorentina-Juventus.
SZCZESNY 6 – Nonostante il gol subito su rigore, fa un paio di interventi importanti che salvano la Juventus.
DE LIGT 6 – Alla fine la sua prestazione riesce a raggiungere la sufficienza: l’olandese riesce a tenere abbastanza bene gli assalti viola.
BONUCCI 5.5 – Non un buon primo tempo per il difensore bianconero. Dopo 45 minuti viene sostituito per far entrare Kulusevski.
CHIELLINI 5.5 – Tiene bene la difesa ma si mangia un gol fatto: rimette in mezzo un pallone di testa invece di spingerlo in rete a porta vuota.
CUADRADO 7 – Il colombiano è in formissima e non si ferma mai. In questo match l’ex Fiorentina ha effettuato tantissimi cross, inserimenti e dribbling pericolosi.
RAMSEY 5 – Il peggiore in campo della Juventus. Sbaglia un gol “a tu per tu” con l’estremo difensore viola e sbaglia molti passaggi semplici.
BENTANCUR 6.5 – Nelle ultime uscite l’uruguaiano sta facendo sicuramente belle figure, sia in fase di costruzione di gioco che in fese difensiva e offensiva.
RABIOT 6 – Buono il suo apporto in fase di copertura, ma in fase offensiva dovrebbe inserirsi con molta più frequenza.
ALEX SANDRO 6 – Primo tempo insufficiente ma si riprende leggermente nel secondo. La sua prestazione raggiunge il 6 in pagella.
DYBALA 5.5 – Qualche guizzo in fase offensiva, ma niente di più. Al 45esimo viene sostituito per Morata che firma il gol dell’1-0 e risveglia la Juventus.
CRISTIANO RONALDO 5.5 – Un’altra prestazione non all’altezza del campione che è Cristiano Ronaldo. Partecipa poco al gioco e quando prende palla e punta l’uomo dà la sensazione di essere poco pericoloso: così è.