Domenica alle 18 la Juventus tornerà in campo all’Allianz Stadium per affrontare la Fiorentina. Dopo la vittoria di Salerno, i bianconeri vogliono trovare continuità e confermarsi in crescita. Massimiliano Allegri sta pensando anche a un cambio di modulo. Nella partitella svolta durante l’allenamento di ieri si è visto un Federico Chiesa in grande spolvero, che scalpita per essere titolare. E con il grande Vlahovic visto contro la Salernitana, l’idea del doppio ex contro i viola comincia a prendere forma.
Per questo Allegri potrebbe optare per un 4-3-3 con i due ex Fiorentina insieme a Di Maria. Altrimenti, in caso di 3-5-2, potrebbe partire in panchina il Fideo. In difesa non è ancora pronto Bonucci. Il capitano bianconero ha svolto una prima parte in palestra per poi spostarsi sul campo per fare lavoro individuale. Oggi il difensore proverà a recuperare, ma senza correre rischi di ricadute.
A centrocampo la situazione non è affatto rosea. Ieri Pogba ha lavorato solamente in palestra e darà ancora una volta forfait. In dubbio Rabiot, per problemi muscolari. Oggi sarà la giornata decisiva per capirne le condizioni. Ci sarà invece Paredes, che ieri è tornato ad allenarsi assieme ai compagni di squadra e ha recuperato dal fastidio alla zampa d’oca. Intanto la Juventus sta lavorando ad una formazione da paura per il 2024: eccola<<<
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…
Il direttore generale della Fiorentina ha rivelato la presenza di una clausola rescissoria nel contratto…
Osimhen alla Juve? Le parole di Osimhen sul suo futuro al termine del match di…
Allenamento speciale per la Juve in vista del derby della Mole contro il Torino: Bonucci…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners sul suo trasferimento a Torino: "È come…