Domenica alle 18 la Juventus tornerà in campo all’Allianz Stadium per affrontare la Fiorentina. Dopo la vittoria di Salerno, i bianconeri vogliono trovare continuità e confermarsi in crescita. Massimiliano Allegri sta pensando anche a un cambio di modulo. Nella partitella svolta durante l’allenamento di ieri si è visto un Federico Chiesa in grande spolvero, che scalpita per essere titolare. E con il grande Vlahovic visto contro la Salernitana, l’idea del doppio ex contro i viola comincia a prendere forma.
Per questo Allegri potrebbe optare per un 4-3-3 con i due ex Fiorentina insieme a Di Maria. Altrimenti, in caso di 3-5-2, potrebbe partire in panchina il Fideo. In difesa non è ancora pronto Bonucci. Il capitano bianconero ha svolto una prima parte in palestra per poi spostarsi sul campo per fare lavoro individuale. Oggi il difensore proverà a recuperare, ma senza correre rischi di ricadute.
A centrocampo la situazione non è affatto rosea. Ieri Pogba ha lavorato solamente in palestra e darà ancora una volta forfait. In dubbio Rabiot, per problemi muscolari. Oggi sarà la giornata decisiva per capirne le condizioni. Ci sarà invece Paredes, che ieri è tornato ad allenarsi assieme ai compagni di squadra e ha recuperato dal fastidio alla zampa d’oca. Intanto la Juventus sta lavorando ad una formazione da paura per il 2024: eccola<<<