Juventus, fine del calvario per Kajo Jorge: titolare in Coppa Italia?

Juventus, fine del calvario per Kajo Jorge: titolare in Coppa Italia?

Kajo Jorge
Dopo più di un anno dall'infortunio, l'attaccante bianconero tornerà in campo questa sera con il Frosinone. Occhi puntati sul Grande Torino

Una sola cosa non si è portato dietro dal Brasile: un po’ di fortuna. Sarebbe servita tantissimo a Kaio Jorge per iniziare il suo cammino in Italia. Ma alla Juventus gli è capitata una vera e proprio disgrazia dal punto di vista fisico. Bisogna riavvolgere il nastro per arrivare al 23 febbraio 2022: in campo con la Juventus Under 23, doveva mettere minuti nelle gambe mentre la squadra rientrava dalla trasferta di Villarreal in Champions League. Invece, in quella maledetta gara, l’infortunio: rottura del tendine rotuleo.

Il ritorno in campo

E ora dopo più di una anno potrebbe tornare in campo.  Il brasiliano fin qui ha avuto pochissimo spazio col Frosinone, ma adesso, come ha rivelato Di Francesco, sta meglio e potrà essere utilizzato. Alla Continassa ovviamente osservano anche lui e in particolare potrebbero avere l’occasione per guardarlo da vicino a Torino. Il Frosinone è impegnato in Coppa Italia contro i granata e per Kaio Jorge potrebbe esserci la prima da titolare.

x