La Juventus si sta allenando alla Continassa per preparare l’inizio della prossima Serie A. I bianconeri esordiranno domenica a Udine contro l’Udinese; nella partita valevole per la prima giornata del campionato italiano. La formazione bianconera deve risolvere ancora alcuni nodi legati al mercato, uno su tutti quello di Bonucci; messo fuori rosa e ancora alla ricerca di una squadra.
Sulla situazione relativa al difensore bianconero ha detto la sua il giornalista Vittorio Feltri, nel suo editoriale per il giornale Libero: “Bonucci è uno dei calciatori più miracolati, in senso letterale, degli ultimi tempi. Mi è necessario entrare in qualche dettaglio della psicologia del mio santo protettore, del quale non sono, per l’appunto, l’unico cliente. Devo premettere quindi che San Culo non si manifesta con chi è privo di talenti e i suoi servigi vanno presto in decomposizione se chi li maneggia è portatore di fioca intelligenza”.
“Inoltre, raramente San Culo manifesta la sua presenza a ripetizione in un lasso di tempo breve. Il suo gesto di «sciacquarsi la bocca» dopo aver segnato un gol è stato polemizzato, una volta gli è stato perfino contestato di aver dato una (impercettibile) testata all’arbitro Rizzoli, ma la curva è sempre stata con lui, perché con quell’aggressività, quell’incapacità di essere diplomatico e di resistere alle provocazioni, è considerato dagli spalti un tifoso prima che un calciatore». E intanto, parlando del mercato bianconero, grandissima attenzione. Esplode la bomba: adesso sta circolando una voce folle! <<<
Criscitiello ha parlato della partita tra Milan e Juventus in Serie A: per il giornalista,…
La Juve Women torna al successo in campionato contro il Como: di seguito le parole…
Luca Calamai ha parlato dell'attaccante Moise Kean: per il giornalista, in questo momento avrebbe fatto…
Nel post match dell'ultima partita dell'Aston Villa, Ross Barkley ha parlato della prossima sfida alla…
Roberto Beccantini ha analizzato nel suo stile la partita di Serie A tra Milan e…
Marchetti ha parlato delle possibili mosse della Juve durante la prossima campagna acquisti: per il…