Fassone: “Non mi aspettavo la Juventus così in alto e il Napoli lontano”

Fassone ha commentato la classifica della Juventus e del Napoli: l'ex dirigente non avrebbe pronosticato all'inizio questo tipo di situazione

Intervistato a Radio Marte, Marco Fassone ha parlato di alcuni temi del campionato di Serie A. L’ex dirigente del club partenopeo sarebbe in particolare sorpreso dal cammino della Juventus e del Napoli. Ecco le sue parole: “Non mi aspettavo, a questo punto del campionato, il Napoli così lontano dalla vetta e la Juventus così in alto, ma le due squadre stanno raccogliendo quello che è stato seminato nella prima parte del campionato e quindi la classifica rispecchia quello che abbiamo visto in questi primi quattro mesi. Mazzarri ha avuto un inizio complicato, onestamente avere subito di fronte Atalanta, Real Madrid, Inter e Juventus è stato terribile. Però contro l’Inter ho visto l’atteggiamento giusto del Napoli, specie nella prima mezz’ora, quando la squadra mi è anzi piaciuta molto. Juve-Napoli? A me piace di più come gioca il Napoli, ma la Juventus è oggettivamente quadratissima”.

Fassone ha proseguito: “Gli azzurri devono ritrovare la capacità di giocare con la testa “leggera”, anche se in generale penso che sia difficile che abbia la forza per battere a domicilio la Juve. Il Napoli, comunque, saprà riscattare nel medio periodo, perché Mazzarri riuscirà a ritrovare uno spirito di squadra che si è un po’ perso. In assoluto credo che Inter e Juve abbiano qualcosina in più delle altre, con Napoli e Milan che si giocheranno il terzo e il quarto posto”.