Eugenio Fascetti, ex allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttomercatoweb, toccando diversi temi. Ecco le sue parole: “Non so se Dybala serva all’Inter, lo vedo più ideale per il Milan. I calciatori in scadenza non sono più un affare: penso a Dybala che fatica a trovare una nuova squadra, a Bernardeschi che potrebbe andare al Toronto… Si vede che le squadre si sono fatte più furbi. Non so se Lukaku possa spostare gli equilibri all’Inter. Se è il Lukaku di due anni fa, sì. Se è quello dell’anno scorso, no. Quella con Lautaro comunque è una gran bella coppia d’attacco, la più forte in Serie A secondo me”.
Sulla Juventus: “Di Maria è un esterno bravissimo, ma su Pogba ho dei dubbi: quale Pogba sarà arrivato a Torino? Quello di Manchester? La Juve è ancora debole in mezzo al campo dal mio punto di vista. L’attacco bianconero invece è micidiale con Di Maria, Vlahovic e Chiesa, se quest’ultimo rientra al massimo della forma. Non capisco la ricerca di Zaniolo sul mercato, non saprei dove metterlo con questo tridente. Darei via De Ligt solo con la certezza di prendere Koulibaly, altrimenti lo terrei. De Ligt deve ancora maturare, è troppo irruento e fa ancora troppi falli. Potenzialmente è un gran giocatore, ma deve crescere”.
Sulla Fiorentina: “Era già discreta e ha fatto un buon campionato. È arrivato Jovic, uno che al Real ha giocato davvero poco. Puoi essere bravo quanto vuoi, ma per giocare nel Real devi avere le spalle larghe. Lì ti fischiano al primo errore, serve carattere. Se però l’attaccante troverà l’ambiente giusto a Firenze, insieme a Dodò che allo Shakhtar ha fatto bene, la truppa di Italiano potrà essere una bella sorpresa. Anche Mandragora poi è buon calciatore, un centrocampista completo. Peccato per Torreira, uno così era tanta roba”.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…