La Juventus è scesa in campo ieri mattina alla Continassa per l’ultimo test in programma prima dell’esordio in campionato di domenica contro l’Udinese. Dopo un allenamento congiunto, i bianconeri hanno disputato una partita amichevole contro l’Alessandria, vincendo per 5-0 grazie alla doppietta di Rugani, ed ai gol di Vlahovic, Pogba e Fagioli.
Buone notizie quindi per Allegri, che ha potuto provare il ritmo partita, anche se sempre di un’amichevole si trattava, a Paul Pogba ed a Nicolò Fagioli. Entrambi sono tornati al gol, ma i loro recuperi procedono diversamente. Fagioli potrebbe essere già un campo contro l’Udinese domenica, mentre per il francese i tempi sono più lunghi.
Fagioli è tornato al meglio dopo l’infortuni occorsogli lo scorso maggio nella partita di Europa League tra Siviglia e Juventus: dopo un pesante contrasto con Gudelj il centrocampista aveva riportato la frattura della clavicola, che lo ha costretto all’operazione ed al recupero. Ora è tutto alle spalle, e Fagioli ha voluto festeggiare il suo ritorno anche attraverso le sue pagine social.
“Felice per essere tornato dopo 3 mesi di stop. Ringrazio il dottor Rossi, i dottori fisioterapisti e riabilitatori tutto la staff Juventus per aver reso tutto più veloce e semplice! SI RIPARTE. FINO ALLA FINE”. Detto questo, attenzione a una pesantissima novità. Adesso Elkann può prendere una clamorosa decisione! <<<
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CwBDKvWqWWk/?img_index=1″]
La UEFA ha designato l'arbitro della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juve:…
Criscitiello ha parlato della partita tra Milan e Juventus in Serie A: per il giornalista,…
La Juve Women torna al successo in campionato contro il Como: di seguito le parole…
Luca Calamai ha parlato dell'attaccante Moise Kean: per il giornalista, in questo momento avrebbe fatto…
Nel post match dell'ultima partita dell'Aston Villa, Ross Barkley ha parlato della prossima sfida alla…
Roberto Beccantini ha analizzato nel suo stile la partita di Serie A tra Milan e…