Fagioli torna in campo e ringrazia: "Si riparte. Fino Alla Fine"

Fagioli torna in campo e ringrazia: “Si riparte. Fino Alla Fine”

Nicolo Fagioli
Il centrocampista della Juventus è tornato in campo dopo l'infortunio subito al temine della scorsa stagione

La Juventus è scesa in campo ieri mattina alla Continassa per l’ultimo test in programma prima dell’esordio in campionato di domenica contro l’Udinese. Dopo un allenamento congiunto, i bianconeri hanno disputato una partita amichevole contro l’Alessandria, vincendo per 5-0 grazie alla doppietta di Rugani, ed ai gol di Vlahovic, Pogba e Fagioli.

Buone notizie quindi per Allegri, che ha potuto provare il ritmo partita, anche se sempre di un’amichevole si trattava, a Paul Pogba ed a Nicolò Fagioli. Entrambi sono tornati al gol, ma i loro recuperi procedono diversamente. Fagioli potrebbe essere già un campo contro l’Udinese domenica, mentre per il francese i tempi sono più lunghi.

Fagioli è tornato al meglio dopo l’infortuni occorsogli lo scorso maggio nella partita di Europa League tra Siviglia e Juventus: dopo un pesante contrasto con Gudelj il centrocampista aveva riportato la frattura della clavicola, che lo ha costretto all’operazione ed al recupero. Ora è tutto alle spalle, e Fagioli ha voluto festeggiare il suo ritorno anche attraverso le sue pagine social.

“Felice per essere tornato dopo 3 mesi di stop. Ringrazio il dottor Rossi, i dottori fisioterapisti e riabilitatori tutto la staff Juventus per aver reso tutto più veloce e semplice! SI RIPARTE. FINO ALLA FINE”. Detto questo, attenzione a una pesantissima novità. Adesso Elkann può prendere una clamorosa decisione! <<<

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CwBDKvWqWWk/?img_index=1″]

x