La Juventus ha ripreso gli allenamenti nella giornata di ieri dopo i tre giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri: la squadra, a ranghi ridotti, inizierà da oggi a riaccogliere i primi giocatori di ritorno dalle Nazionali, mentre tra domani e venerdì la squadra tornerà al completo, di modo che Allegri potrà preparare al meglio la sfida contro il Verona in programma sabato sera.
Uno dei protagonisti di questa stagione bianconera è il centrocampista Nicolò Fagioli: la crescita esponenziale delle sue prestazioni lo hanno reso un punto fisso per Allegri, che sta puntando molto sul giovane giocatore. Il padre di Fagioli Marco, ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, parlando della crescita del figlio e del momento che sta vivendo.
“Ammetto che fino a ottobre ero molto preoccupato, però io ho giocato a livello dilettantistico e so che nel calcio tutto può cambiare da un giorno all’altro. Perciò gli ho sempre detto di stare tranquillo e di aspettare. I complimenti di Pirlo fanno effetto, Nicolò però sa che deve crescere, si diventa campioni dopo i 25 anni. Pirlo alla sua età non aveva ancora fatto il grande salto. Anche mio figlio giocava trequartista prima di essere spostato in mezzo. La sua qualità principale per me è la visione di gioco, gli manca qualcosa in fase di rifinitura”.
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…
Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…
Pogba non è più un giocatore della Juve: il comunicato ufficiale sulla risoluzione contrattuale del…
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…