Claudio Pasqualin, agente di Nicolò Fagioli, ha detto la sua a TMW sul suo assistito, protagonista assoluto della Juventus di Allegri in questa stagione. Ecco le sue parole: “Francamente era difficile prevedere che si sarebbe addirittura conquistato il ruolo di titolare fisso. Indubbiamente il ragazzo è pieno di talento, ma la sua fortuna è costituita anche dall’opinione che si era fatto su di lui Allegri, che lo aveva visto giocare con la Primavera. Questo conferma che esistono situazioni in cui il procuratore svolge un ruolo fondamentale”.
Certamente una sorpresa inaspettata per i bianconeri, come confermato anche da Allegri: “Se mi aspettavo un Fagioli così pronto? Avevamo tutti fiducia, non lo immaginavo così maturo. Lui è sveglio e furbo, credo che debba migliorare in fase realizzativa. Penso abbia, sia lui che Miretti, la potenzialità di fare qualche gol in più. Miretti è una mezzala classica, gli piace giocare più a sinistra che a destra ed è molto bravo a smarcarsi e trovare la posizione per l’età che ha, Fagioli in futuro magari potrà andare davanti alla difesa. Gli piace giocare di più da mezzala destra”.
Senza dimenticare l’investitura del tecnico livornese nel 2018, quando Fagioli ancora giocava nella Primavera bianconera: “In rosa abbiamo Nicolò Fagioli. E’ un ragazzo del 2001 che conosce il calcio e i tempi di gioco. E’ un piacere vederlo giocare”. Nel frattempo, parlando sempre della Juve, occhi aperti: è arrivato un annuncio che fa godere i tifosi bianconeri <<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, con…
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.