Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni sul canale Twitch dei bianconeri. Ecco le sue parole: “Il Presidente Ferrero e Scanavino ci hanno assicurato che combatteranno, vogliono che tolgano tutti i punti di penalizzazione e hanno detto a noi di metterci ancora più passione e grinta. Nessuno si aspettava questa penalizzazione, si vociferava di nove punti e invece ce ne hanno dati 15, ma noi non possiamo farci niente: dobbiamo soltanto pensare al campo, andare avanti e provare a centrare la zona Champions”
“Gol? È stata un’emozione fantastica il gol al Lecce, essendo il primo alla Juve. Mi sono liberato. È stata la settimana perfetta: ho giocato e segnato lì, poi ho giocato in Champions col Psg e poi dopo la domenica il gol all’Inter. Anche lì è stato bellissimo, l’Inter è una rivale della Juve ed è sempre stato il mio sogno segnare contro queste squadre”.
Sul settore giovanile della Vecchia Signora: “Fare il settore giovanile alla Juve ti aiuta tanto. Gli allenatore ti preparano sotto tutti i punti di vista, poi con l’Under 23 c’è stato questo picco di giocatori venuti fuori. È un campionato di Serie C in cui ti confronti con gente grande, gente forte. Cremonese? A me è andata bene perché mi sono trovato in un gruppo di giovani, con mister Pecchia che già conoscevo. Mi ha subito fatto giocare, eravamo un gruppo fantastico e in campo si vedeva”.
Su Angel Di Maria: “Non c’è da pensare con lui, si vede in campo. È un fenomeno, è di un’altra categoria. Non vedo l’ora di dargli la palla che fa qualcosa di eccezionale. Anche fuori dal campo è una persona fantastica. Sono felice per lui che ha vinto il Mondiale, così come Paredes”. Ma parlando di mercato, qualcosa si sta sbloccando. Il borsino aggiornato: arriva al 65%<<<