[fncvideo id=670034 autoplay=true]
Ieri si è concluso definitivamente il mercato estivo, con la Juventus che non è riuscita a regalare ai tifosi gli ultimi colpi desiderati. Le trattative che portavano a Mauro Icardi e Miralem Pjanic infatti, si sono raffreddate drasticamente nelle ultime ore della giornata di ieri, spegnendo di fatto i sogni e le speranze dei tifosi bianconeri.
Ci sono invece da registrare delle novità per quel che riguarda il fronte ‘cessioni’, con i prestiti di Nicolò Fagioli e Filippo Ranocchia su tutti, nandati a farsi le osse rispettivamente alla Cremonese e al Vicenza. Lo stesso Fagioli ci ha tenuto in maniera particolare a salutare tutto il mondo della Continassa e per farlo ha scelto la via dei social, dove ha pubblicato un lungo messaggio attraverso il suo account Instagram.
“Grazie è la prima cosa che mi viene da dire per questi bellissimi 7 anni in bianconero ! Grazie a tutte le persone che mi sono sempre state vicine, grazie alla dirigenza, agli allenatori, allo staff, ai tifosi, e a tutti compagni di squadra che mi hanno sempre aiutato e sostenuto ! Stare in mezzo ai campioni è stato una grande emozione e un grande insegnamento.Ora auguro che la Juventus torni ad essere la numero 1 in Italia e chissà magari anche in Europa !
Sarò il vostro primo tifoso ! Non è un addio ma un arrivederci ! Fino alla fine forza Juventus”. Auguriamo un grande futuro a Nicolò Fagioli.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CTQE5lUqKVF/?utm_medium=copy_link”]
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull'allenamento odierno dei bianconeri, senza i…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultima…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione parlando del calciomercato della Juventus e mettendo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della top…