La Juventus ha vinto ieri sera il derby contro il Torino per 4-2, agganciando il Bologna in classifica e portandosi a meno 6 punti dall’Atalanta settimana in classifica. Il centrocampista bianconero Nicolò Fagioli ha parlato intervistato dopo la vittoria.
“Abbiamo recuperato due volte una gara difficile contro una squadra difficile, siamo felici di questa vittoria fondamentale e di proseguire questo percorso in campionato. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene e abbiamo meritato di vincere. Noi vogliamo pensare gara dopo gara e questo penso che sia la nostra forza. Barrenechea l’ho visto tranquillo, ha fatto una buona gara, sono contento per lui e la sua partita, mi è piaciuto molto”.
“Sono contento del giudizio del mister sulla mia prestazione, nel primo tempo ho perso palloni banali, mentre nella ripresa mi sono piaciuto, ero nel vivo del gioco. Sono contentissimo di aver vinto il mio primo derby in prima squadra con la Juve. Ora dobbiamo pensare partita dopo partita, senza mollare un centimetro”.
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Su Instagram Manuel Locatelli ha commentato il pareggio della Juve contro l'Atalanta: "Ci manca qualcosa,…
Al termine della partita contro l'Atalanta l'attaccante della Juve Nico Gonzalez è intervenuto in conferenza…
La Juve vuole Araujo ma Araujo non vuole la Juve: le ultime novità sul futuro…
Le parole dell'attaccante della Juve Kenan Yildiz ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Kolo Muani si prepara a diventare un nuovo giocatore della Juve: oggi le visite mediche…