Il giovane bianconero -Nicolò Fagioli– si è raccontato a outpump.com. Il centrocampista – che conta all’attivo due gol e tre assist su 15 partite da titolare in Serie A– ha parlato della sua stagione e quella che ha vissuto la Juventus in questo 2022/23: “è stato l’anno migliore a livello calcistico della mia vita, perché sono successe tutte le cose che speravo succedessero da bambino”.
E poi: “Il mio ritorno? Sono sempre lo stesso e faccio sempre le stesse cose. Devo tutto alla Juventus. Per arrivare fin qui ne ho fatta di strada, ed è stato difficile, con quelle parole lì non era detto che sarei arrivato dove sono adesso. Sono parole che ho apprezzato, ma parlava di un giovane della Primavera“.
Infine: “Nazionale? Sicuramente è un punto di partenza, c’è tanta competizione e ci sono tantissimi giocatori bravi, non è detto che la prossima volta mi richiamino. Sono conseguenze, perché io non penso a ricevere premi personali, ma agli obiettivi con la squadra ed è quello che mi dà soddisfazione, poi se arriva qualcos’altro ben venga”.
Massimo Pavan ha parlato della rientrata emergenza infortuni della Juventus: per il giornalista, non ci…
Mike Maignan, portiere del Milan, ha parlato della prossima sfida in Supercoppa italiana, alla Juventus,…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Dybala…
In vista della sfida tra Juve e Milan il club bianconero ha pubblicato una serie…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta in conferenza stampa in vista della sfida contro…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex Juve Bernardeschi ha analizzato il momento della squadra…