MONTEVIDEO, URUGUAY - JUNE 14: Facundo Gonzalez of U20 Uruguay holds the trophy for fans after winning the 2023 FIFA U20 World Cup prior to an international friendly match between Uruguay and Nicaragua at Centenario Stadium on June 14, 2023 in Montevideo, Uruguay. Uruguay won for the first time in its history the FIFA U20 World Cup on June 11, 2023. (Photo by Ernesto Ryan/Getty Images)
La Juventus sta per chiudere la seconda operazione in entrata del suo mercato. Dopo l’acquisto di Timothy Weah infatti; i bianconeri ufficializzeranno durante questa giornata l’acquisto di Facundo Gonzalez, che questa mattina è arrivato al J Medical per sostenere le visite mediche di rito. Il giocatore è stato accolto, come sempre, da molti tifosi, che gli hanno dimostrato subito il loro amore, con richieste di autografi e selfie.
Il giocatore arriva in bianconero per una cifra che si aggira intorno ai 3 milioni di euro, ai quali va aggiunto il 20% della futura rivendita da versare al Valencia. Mancino alto un metro e novantatré, dotato di grande forza fisica, il centrale sudamericano è si è appena laureato Campione del Mondo di categoria con l’Uruguay U20, ed è pronto a stupire in Italia.
La permanenza alla Juventus però sembra rimandata, in quanto i bianconeri avrebbero deciso di mandarlo in prestito. I bianconeri hanno in agenda un incontro con la Salernitana che avrebbe per prima chiesto il giocatore, con molte altre squadre di A pronte ad ingaggiarlo in prestito. Per Gonzalez ci sarebbe quindi spazio per giocare con continuità, e per crescere in vista del ritorno in bianconero.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/reel/CvooKx_o-3b/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==”]
Le parole rilasciate dal tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine della gara persa…
Le parole del difensore colombiano rilasciate in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro il…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa dopo il match vinto contro…
Le dichiarazioni del difensore inglese rilasciate ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta contro…
Le parole del calciatore bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo la partita vinta contro…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…