Facundo Gonzalez è arrivato a Torino: subito le visite mediche

Facundo Gonzalez è arrivato a Torino: subito le visite mediche

Il nuovo acquisto bianconero è sbarcato questa mattina al J Medical per sostenere le visite mediche di rito

La Juventus sta per chiudere la seconda operazione in entrata del suo mercato. Dopo l’acquisto di Timothy Weah infatti; i bianconeri ufficializzeranno durante questa giornata l’acquisto di Facundo Gonzalez, che questa mattina è arrivato al J Medical per sostenere le visite mediche di rito. Il giocatore è stato accolto, come sempre, da molti tifosi, che gli hanno dimostrato subito il loro amore, con richieste di autografi e selfie.

Il giocatore arriva in bianconero per una cifra che si aggira intorno ai 3 milioni di euro, ai quali va aggiunto il 20% della futura rivendita da versare al Valencia. Mancino alto un metro e novantatré, dotato di grande forza fisica, il centrale sudamericano è si è appena laureato Campione del Mondo di categoria con l’Uruguay U20,  ed è pronto a stupire in Italia.

La permanenza alla Juventus però sembra rimandata, in quanto i bianconeri avrebbero deciso di mandarlo in prestito. I bianconeri hanno in agenda un incontro con la Salernitana che avrebbe per prima chiesto il giocatore, con molte altre squadre di A pronte ad ingaggiarlo in prestito. Per Gonzalez ci sarebbe quindi spazio per giocare con continuità, e per crescere in vista del ritorno in bianconero.

 

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/reel/CvooKx_o-3b/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==”]

x