Ezio Greggio controcorrente: "La Juve ha fatto poco più del Torino"

Ezio Greggio controcorrente: “La Juve ha fatto poco più del Torino”

Sul suo profilo Twitter ufficiale il conduttore televisivo e grande tifoso della Juve Ezio Greggio ha commentato il derby della Mole

Quella contro il Torino era la partita decisiva, la sfida in cui la Juve avrebbe dovuto dimostrare il suo valore e rialzare la testa dopo la disfatta di Haifa. I bianconeri sono quindi andati in ritiro, pronti a ricostruire un gruppo che sembrava ormai perso. I risultati si sono visti tutti. La squadra di Massimiliano Allegri ha vinto e convinto, riuscendo a portare a casa una vittoria fondamentale per il morale e la classifica. Il percorso è ancora lungo ma questa potrebbe essere la svolta della stagione.

Se il risultato finale è soltanto di 0-1 gran parte del merito è stato del portiere granata Vanja Milinkovic-Savic, autore di diverse grandissime parate. Per La Gazzetta dello Sport la sua partita è stata da 7 in pagella, migliore in campo insieme a Vlahovic. I bianconeri hanno fatto ben 8 tiri in porta contro i 2 del Torino, simbolo di come la partita sia stata per lunghi tratti dominata dalla squadra di Allegri.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/EzioGreggio/status/1581343737996668928″]

Non tutti però sono di questo stesso parere. Tra questi anche il conduttore televisivo e grande tifoso bianconero Ezio Greggio che sul suo profilo Twitter ha scritto: Stasera la Juventus ha fatto un poco, poco, poco di più del Torino. Vincere oggi era importante per tutto. 3 punti di ossigeno e di ricarica. #ForzaJuve Aspettando Pogba e Chiesa”.

x