Ex Juve, Szczesny: "Non gioco? Giusto così, d'accordo al 100%" - JuveNews.eu

Ex Juve, Szczesny: “Non gioco? Giusto così, d’accordo al 100%”

Intervistato da Eleven Sport l'ex Juve Szczesny ha parlato del pochissimo spazio che sta trovando con la maglia del Barcellona

Prima l’addio alla Juve e il ritiro dal calcio giocato, poi la chiamata del Barcellona e la scelta di tornare tra i pali. La scorsa estate è stata ricchissima di emozioni per Szczesny, che però dal suo arrivo in maglia blaugrana non è mai sceso in campo. Intervistato da Eleven Sport il portiere polacco ha spiegato: “Non gioco? Giusto così. Non nascondo che se fossi io l’allenatore, avrei giocato lo stesso numero di gare giocate finora, è difficile per me essere frustrato per questa situazione perché sono d’accordo al 100%. Non so quando debutterò. Ho detto fin dall’inizio che prima dovevo recuperare la forma fisica, ed era la cosa più importante. Ora mi sento completamente pronto per giocare, sia fisicamente che mentalmente. Gli errori della squadra? Anch’io ero giovane e so quanto sia difficile passare dal giocare in grandi stadi europei in Champions League a farlo contro avversari più piccoli in Liga”.

La Juve non rimpiange Szczesny

Mentre il polacco cerca spazio al Barcellona, a Torino la Juve si gode la coppia Di Gregorio-Perin. I due portieri italiani stanno convincendo a pieno, difendendo la porta bianconera con estrema efficacia. L’addio di Szczesny non è stato poi così negativo.

x