È terminata 0-0 la sfida tra Udinese e Frosinone, con la squadra ospite che sale così a quota 4 punti in 3 giornate. Un’ottima media per una formazione neopromossa, che può far ben sperare in vista del proseguo della stagione.
Ieri contro l’Udinese è sceso anche in campo per la prima l’ex Juve Matias Soulè che al termine della partita ai microfoni di Dazn ha commentato: “Sapevamo cosa ci aspettava, quando ero alla Juve l’ho vista tutta la gara con l’Udinese, conoscevo già qualcosa. Mi trovo benissimo qui, ogni giorno mi impongo nuovi obiettivi, voglio giocare tanto, fare assist e gol. C’è un ambiente molto bello, avevo voglia di giocare e sono contento di poterlo fare qui”.
Il giocatore in conferenza stampa ha poi parlato del suo numero di maglia: “La decisione di prendere la numero 18? Era il numero di mia nonna, l’ho fatto per lei“. A questo punto il giovane argentino non è riuscito a continuare la frase e in lacrime si è scusato con i giornalisti e la ha lasciato la stanza.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…