Intervistato dal giornalista Ali Al-Enezi, il presidente dell’Al-Nassr Musalli Al-Muammar ha parlato del possibile arrivo in Arabia di Cristiano Ronaldo: “Cristiano è stato impegnato nel Mondiale e non mi aspettavo che negoziasse con nessuno. Non parleremo di altri giocatori, auguro a Cristiano il meglio per qualsiasi decisione“. Nessuna conferma, quindi, sul futuro dell’ex Juve, che resta ancora un mistero.
Dopo aver fatto la storia di Sportig Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus, Cristiano Ronaldo si trova ora in una situazione molto delicata. Il suo Portogallo è stato eliminato ai quarti di finale del Mondiale dal Marocco e lui a 38 anni è svincolato e senza un club. In Europa per il momento nessuna squadra si è detta interessata al suo cartellino. L’unica vera offerta è quella del club arabo che sembra pronto a spendere una follia per lui: ben 200 milioni di euro.
CR7 accetterà di trasferirsi in Arabia Saudita o invece prenderà un’altra strada? Sono settimane difficili per il fuoriclasse portoghese che dovrà decidere cosa fare della sua carriera e della sua vitta. Sull’argomento Totti sul canale Twitch BepiTv1 ha detto: “Cristiano Ronaldo? Da fuori mi sembra un po’ di rivedere la mia storia, ma dall’esterno è difficile giudicare. Quello che è successo lo sanno solo loro, ma parliamo di uno dei due o tre migliori al mondo e quindi merita rispetto“.
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…