Dopo aver passato tanti anni alla Juve, Alvaro Morata è tornato all’Atletico Madrid ma ora è concentrato al 100% soltanto sulla Spagna e il Mondiale in Qatar, dove ha esordito con 1 gol e 1 assist: “Sono molto felice ma ora inizia il torneo vero – ha detto in un’intervista a Marca. Siamo un gruppo migliore rispetto a quello di Euro2020, tutti più tranquilli e motivati. Il mister ha fatto un grande lavoro. Spiegare quanto Luis Enrique sia stato importante per me è difficile. Un giorno prima di una conferenza stampa ero molto teso, poi l’ho sentito dire ‘ Morara e altri 10’. Mi ha dato fiducia e ora sono più felice che mai“.
Questa sera la Spagna affronterà la Germania che dopo la sconfitta contro il Giappone dovrà vincere a ogni costo: “Sarebbe sbagliato giudicare la Germania solo per l’ultima partita. Hanno giocatori importanti e una grande storia: sarà una grande partita perchè la Germania è sempre la Germania. Sarà come una finale, se vinciamo siamo dentro e loro sono fuori“.
Chiosa finale sul futuro: “Mi piacerebbe essere un agente per poter aiutare altri calciatori a non commettere gli errori che ho fatto. Il mio più grande nemico sono io stesso: ho sempre dato troppa importanza a quello che gli altri pensavamo di me e ho sofferto tanto. Per fortuna con l’età si migliora altrimenti saremmo tutti fregati”.
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…