Ex Juve, Marchetti: "La Roma lontana dalla chiusura per Bonucci" - JuveNews.eu

Ex Juve, Marchetti: “La Roma lontana dalla chiusura per Bonucci”

bonucci unione berlino
Luca Marchetti ha parlato della trattativa tra l'ex Juve Leonardo Bonucci e la Roma: per il giornalista sarebbero ancora ai primi contatti

Dagli studi di Sky Sport, Luca Marchetti ha parlato dello stato della trattativa per portare Leonardo Bonucci alla Roma. Per il giornalista, dichiarare che il giocatore ex Juventus sarebbe vicino al ritorno in Italia sarebbe quantomeno prematuro. Ecco le sue parole: “La Roma una chiacchierata con l’entourage di Bonucci se l’è fatta per cercare di capire che tipo di operazione si può fare. Ha raccolto la disponibilità di Bonucci a tornare in Italia. Ma da qui a dire che la trattativa è chiusa ce ne corre”.

Marchetti ha proseguito: “È chiaro che la volontà del giocatore conta, come anche la volontà della Roma. In questo momento , l’ex Juventus non è l’unica opzione, c’è anche Kehrer che è un’altra possibilità ed è stato proposto. Diciamo che l’interesse, in questo momento, è più alla Roma che al Milan. Però non è da escludere che Bonucci possa tornare in Italia”.