TURIN, ITALY - APRIL 02: Giovanni Manna of Juventus during to the Semi-final - Coppa Italia match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on April 02, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
In occasione della premiazione svoltasi a Coverciano del Premio Nazionale MCL-USSI “Inside the sport”, ha parlato il direttore sportivo del Napoli ed ex dirigente della Juventus, Giovanni Manna. Ecco le sue parole: “Conte? Se pensiamo da dove siamo partiti e se guardiamo che oggi siamo primi a 4 giornate dal termine… Il lavoro di squadra e mister è stato incredibile, se arriveremo in fondo sarà merito loro. Il Napoli ha sempre investito nei calciatori, l’impegno della famiglia De Laurentiis è stato costante. Il prossimo anno giocheremo la Champions ,stiamo programmando, ma ora siamo concentrati sul presente e fra un mese vedremo”.
Inoltre, sul suo lavoro come direttore sportivo, Manna ha aggiunto: “Durante l’anno mi piace girare, il calciomercato si prepara durante l’anno. Ma in questo momento credo che la vicinanza e la presenza sia fondamentale, siamo un gruppo di lavoro. La squadra, il mister e lo staff hanno bisogno di vicinanza. Solo l’esserci è fondamentale, un supporto silenzioso utile. Per ora siamo felici di quello che abbiamo fatto. Tre caratteristiche del buon direttore sportivo? Passione, grande determinazione e tantissima elasticità. Questo mondo è dinamico, bisogna essere sempre pronti e dinamici”. Leggi anche le parole di Manna su Danilo <<<
Il doppio ex di Juve e Roma, Zbigniew Boniek, in un'intervista ha parlato del momento…
Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…