Ex Juve, De Zerbi su Pogba: "Non ci sono discussioni avanzate" - JuveNews.eu

Ex Juve, De Zerbi su Pogba: “Non ci sono discussioni avanzate”

pogba juventus
Dopo la fine della sua seconda esperienza alla Juve, Paul Pogba è ancora alla ricerca di una nuova squadra. Il centrocampista francese dal prossimo marzo potrà ricominciare a giocare e si sta quindi allenando per tornare al più presto in forma. Tra le squadre interessate al suo cartellino sembra esserci il Marsiglia, secondo in Ligue

Dopo la fine della sua seconda esperienza alla Juve, Paul Pogba è ancora alla ricerca di una nuova squadra. Il centrocampista francese dal prossimo marzo potrà ricominciare a giocare e si sta quindi allenando per tornare al più presto in forma. Tra le squadre interessate al suo cartellino sembra esserci il Marsiglia, secondo in Ligue 1 alle spalle del PSG. A volerlo lì è anche Adrien Rabiot, suo compagno di squadra con la maglia della Vecchia Signora. Ma l’operazione andrà in porto?

Ex Juve, le parole di De Zerbi su Pogba

Roberto De Zerbi
Roberto De Zerbi

Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dell’OM Roberto De Zerbi ha spiegato: “Ultimamente mi parlano più di Paul che dei risultati. È un giocatore e una persona straordinaria. Quando era alla Juve era una superstar, arrivò 3° al Pallone d’Oro, i miei amici mi chiedevano tante cose e lui mi aiutava sempre. Non ci sono discussioni avanzate. Questa settimana avremo una riunione interna per gli obiettivi del mercato. Su Paul dobbiamo analizzarlo. Come club, ci piace sempre cogliere le opportunità, vedere grandi giocatori giocare per noi, ad esempio con Adrien (Rabiot) o Hojbjerg. Non ci sono discussioni con Pogba, né incontri. Non sto chiudendo la porta, ma crea molte speculazioni. Si tratta soprattutto di sogni più che di realtà sul mercato”.

x