EL, Roma sconfitta in finale. I tifosi della Juve: "1/3, sognando il triplete"

EL, Roma sconfitta in finale. I tifosi della Juve: “1/3, sognando il triplete”

Europa League
I commenti dei tifosi della Juve dopo la sconfitta della Roma in finale di Europa League: "Sognando il triplete"

“Da juventino, da gobbo vero, vorrei che tutti gli italiani supportino l’Inter. Perché alla fine rappresenta l’Italia. Mi dava tanto fastidio quando ero alla Juve che tutti ci gufavano in Europa, invece la gente deve rispettare il calcio italiano. Mi raccomando, anche gli juventini, tutti dietro l’Inter. Perché siete tutti italiani”. Con queste parole Evra aveva invitato i tifosi della Juve a tifare i Inter. I nerazzurri non hanno ancora giocato la finale di Champions League, ma dopo quella di Europa League possiamo dire che l’appello dell’ex terzino non è stato accolto a pieno dai tifosi della Vecchia Signora.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/RobertoSardo4/status/1664037073236422656″]

Mentre la società faceva i complimenti al Siviglia, i tifosi bianconeri su Twitter si sono sbizzarriti:1/3 loading… #Roma ❌ Europa League #Fiorentina Conference League #Inter Champions League. Sognando il TRIPLETE”. Insomma, dopo essere stati eliminati da Champions, Europa e Coppa Italia, alcuni tifosi della Juve vorrebbero veder perdere tutte le italiane in Europa. Una sorta di sadico triplete. Non mancano anche le critiche allo stile di gioco di Mourinho e Allegri: “Una squadra che si poteva battere tranquillamente, l’ha dimostrato ieri la Roma che fino al gol aveva creato 3 palle gol, dopo ha fatto lo stesso errore nostro difendere l’1-0. Allegri e Mourinho, stessa scuola di pensiero, gli anti calcio“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AmosololaJuve1/status/1664157868281536513″]

Molti tifosi della Juve, però, nonostante tutto non sono riusciti a non emozionarsi di fronte alle lacrime di Paulo Dybala. L’attaccante argentino è ancora nei cuori dei sostenitori della Vecchia Signora, che non l’hanno mai dimenticato: Non piangere Paulo, le finali le perde solo chi le gioca“. E poi ancora: Se godete delle lacrime di Dybala probabilmente avete qualche problema interno vostro. Consiglio non richiesto, fatevi curare“. Ora non resta che scoprire quale saranno i risultati di Fiorentina-West Ham in Conference League e Manchester City-Inter in Champions League. Da che parte staranno i tifosi della Juve?

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/VincePastore/status/1664033055101669378″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Mirettismo20/status/1664034259105873922″]