E’ terminata 1-0 la partita tra Nantes e Lorient, match valido per la 23a giornata di Ligue 1. I padroni di casa hanno portato a casa i tre punti grazie alla rete di Blas nella seconda frazione di gioco, che ha sbloccato il risultato. La testa dei giocatori del Nantes e del loro allenatore Kombouaré era però tutta alla sfida di giovedì prossimo: alle 21:00, infatti, i francesi affronteranno la Juve in Europa League.
Al termine della partita l’allenatore ha detto: “Oggi l’obiettivo era vincere. Giovedì avremo altri giocatori. Abbiamo un gruppo forte, di qualità. Nessuno è indispensabile, tutti sono importanti. Oggi eravamo un po’ stanchi, giochiamo ogni tre giorni. Non è facile e nessuno ti fa regali. Vogliamo recuperare e abbiamo tempo per preparare la partita in casa della Juventus. Affronteremo la partita con serenità”.
“Abbiamo fatto del nostro meglio per prepararci a questo grande incontro di giovedì. Sappiamo di avere contro un avversario di livello. Abbiamo fatto tutto ciò che era necessario, per noi l’Europa League è molto importante. Rimarremo umili”, ha concluso Kombouaré. Ma parlando di mercato, Elkann scatenato: all’80% il colpo è chiuso. Il borsino con le percentuali aggiornate<<<
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…
Il direttore generale della Fiorentina ha rivelato la presenza di una clausola rescissoria nel contratto…
Osimhen alla Juve? Le parole di Osimhen sul suo futuro al termine del match di…
Allenamento speciale per la Juve in vista del derby della Mole contro il Torino: Bonucci…