Esports, nuovo acquisto per la Juventus: il comunicato

Esports, nuovo acquisto per la Juventus: il comunicato

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di un innesto per gli eSports.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato sugli eSports: “Juventus è lieta di annunciare l’arrivo di Ollelito, talento svedese del mondo esports, che entra a far parte della Juventus Creator Lab family per la stagione 2024/25. Ollelito sarà il pro player ufficiale di EA SPORTS FC™ 25 per la Juventus, rappresentando il club in competizioni di alto livello come la eSerie A Goleador e la eSupercup. Giocatore affermato a livello internazionale, Ollelito ha scritto una pagina importante della storia degli esports nel 2020, diventando il primo svedese a vincere il FUT Champions Cup Stage III”.

La sua carriera

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Da allora, ha continuato a collezionare successi, tra cui la vittoria della ePremier League 2022/23 insieme a Tom Stokes, che ha ulteriormente consolidato il suo ruolo di figura di riferimento per la nazionale svedese e per l’intera community globale di EA SPORTS FC™. In arrivo in prestito da Ninjas in Pyjamas, una delle organizzazioni esports più prestigiose al mondo, Ollelito porta alla Juventus una grande esperienza e una reputazione che lo rende uno dei giocatori più apprezzati e seguiti del panorama internazionale. Con il suo talento e la capacità di coinvolgere i fan, è pronto a lasciare il segno in bianconero”.

x