Siamo ormai alle porte di quella che sarà la prima gara dell’anno per la Juve di Max Allegri che, dovrà ospitare il Napoli di Luciano Spalletti ma senza la sua figura in panchina, vista la positività al Covid riscontrata nella giornata di ieri.
Ma il mister dei partenopei non è l’unico nella lista dei contagiati, anzi, i nomi che appaiono sono molti e di entrambe le squadre, con i bianconeri che contano Arthur, Pinsoglio e Chiellini. Cosi come per gli azzurri, i quali saranno costretti a lasciare a casa Lozano e Fabian Ruiz ma che possono contare sul rientro di Elmas, risultato positivo al test molecolare svolto nella mattinata di oggi.
Ma le attenzioni della società bianconera non sono rivolte solo a quello che accadrà in campo domani, bensì anche e soprattutto a quello che sta avvenendo nel mondo del mercato.
Fino a poche ore fa sembrava ormai cosa fatta il passaggio di Alvaro Morata al Barcellona, favorendo l’arrivo di Mauro Icardi sotto la Mole, ma Max Allegri ha bloccato tutto convincendo lo spagnolo a restare a Torino.
Ecco che dunque gli obiettivi si spostano su altro tipi di candidati e un altro ruolo in cui bisogna mettere le mani è sicuramente il centrocampo e un assist potrebbe arrivare dall’Inghilterra.
Già, perché stando a quanto riportato dal portale statunitense ESPN, il mediano del Manchester Donny van de Beek, avrebbe espresso il suo totale desiderio di lasciare i Red Devils e provare una nuova avventura altrove. L’ex Ajax si direbbe pronto a partire già a gennaio e ad ascoltare ogni eventuale offerta che gli venga presentata. Ecco che qui potrebbe entrare di scena la Juve che, già in passato aveva sondato il terreno per l’olandese.
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…