Venerdì sera alla Continassa è andata in scena una riunione fra i vertici della Juventus. Erano presenti Andrea Agnelli, l’ad Maurizio Arrivabene, il ds Federico Cherubini ed il vice presidente Pavel Nedved. Come rivelato dal Corriere della Sera, proprio quest’ultimo aveva ipotizzato l’esonero di Massimiliano Allegri.
Nessuno in società è soddisfatto dell’operato della squadra e del tecnico, ma la conferma dell’allenatore toscano è arrivata per questioni puramente economiche. In particolare sarebbero stati il presidente e l’ad a bloccare tutto.
Nelle giornata di ieri Agnelli ha chiamato Allegri, volendo ricevere rassicurazioni sul fatto che i calciatori ed il tecnico remino nella stessa direzione. Insomma, si è voluto informare della situazione nello spogliatoio. Il mister livornese ha confermato che c’è unità di intenti e voglia di uscire da questa situazione così delicata. Per ora Max rimarrà al suo posto, ma come vi abbiamo raccontato in questi giorni, servirà una netta inversione di tendenza prima della pausa per il Mondiale. Altrimenti in quel lasso di tempo, la Juventus si organizzerà per cambiare la guida tecnica e non solo quella. Intanto la situazione della panchina bianconera si fa bollente. Fra i preferiti per il post Allegri c’è Tuchel, ma anche dei nomi impensabili<<<
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…