Dusan Vlahovic
La sconfitta di ieri contro il Benfica ha segnato l’eliminazione della Juventus dalla Champions League. Un danno sportivo ed economico che segna in negativo questa stagione. Nella serata del Da Luz, oltre al risultato, c’è stata preoccupazione anche per le condizioni di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo infatti ieri è uscito dopo aver accusato un fastidio agli adduttori e si è sottoposto nel pomeriggio di oggi agli esami strumentali.
Come riportato da Sky Sport, i primi controlli hanno escluso qualsiasi tipo di problema. Contro il Lecce, perciò, il bomber serbo dovrebbe riuscire a recuperare e la sua convocazione sembra quasi certa. Il campo darà le ultime risposte per capire se riuscirà a partire dal primo minuto. In base agli allenamenti dei prossimi giorni lo staff bianconero avrà un quadro più completo, ma i tifosi juventini possono tirare un sospiro di sollievo perché non si tratta di un infortunio grave. L’impressione è che il giocatore si sia fermato in tempo al primo fastidio.
Oggi è stata giornata di esami al JMedical anche per Alex Sandro a causa di un fastidio all’anca. Anche per il terzino brasiliano i risultati non hanno evidenziato alcun problema. Per l’ex Porto, quindi, vale lo stesso discorso di Vlahovic: è probabile che ci sia una convocazione per il match della 12ª giornata, anche se resta da capire quale sarà il minutaggio che avrà sulle gambe. Ma parlando di mercato, c’è un affare che sarebbe stato praticamente definito, si attende solo l’annuncio<<<
La Juventus è all'opera. Le ultime indiscrezioni raccontano qualcosa di grosso: ecco cosa potrebbe succedere…
Marco De Marchi, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Motta…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del riscatto di Randal…
Alfredo Pedullà, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Motta e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche delle bianconere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…