Juan Cuadrado
La Juventus si sta allenando alla Continassa, dove sta preparando la seconda parte della stagione. La Serie A riprenderà infatti il 4 gennaio, con i bianconeri che scenderanno in campo contro la Cremonese, nella prima giornata dopo la sosta, alla quale seguiranno le partite contro Udinese e Napoli. Subito tre sfide importanti quindi, nelle quali i bianconeri dovranno cercare di massimizzare i punti per accorciare la classifica.
Al JTC sono rientrati oggi Alex Sandro e Danilo, mentre nelle prossime ore sono attesi Rabiot, Paredes e Di Maria, che sono scesi in campo in finale ed hanno goduto di qualche giorno di riposo in più. I bianconeri continueranno la preparazione in vista dell’ultima sfida amichevole dell’ann0, in programma contro lo Standard Liegi all’Allianz Stadium il 30 di dicembre.
Massimiliano Allegri sta quindi lavorando al massimo per cercare di ripartire al meglio, ma deve fare i conti con il problema degli infortunati: oltre a Pogba ancora fuori almeno febbraio, nella giornata odierna il colombiano Juan Cuadrado si è recato al J Medical per sottoporsi a esami strumentali e, nonostante le sue condizioni sembrino in miglioramento, difficilmente il giocatore prenderà parte alla prima partita dopo la sosta, con Chiesa che scalpita per un posto da titolare.
In conferenza stampa l'allenatore della Juve Igor Tudor ha esaltato Vlahovic, avvertendolo però di un…
Niente da fare per Koopmeiners che anche contro il Genoa ha deluso le aspettative: le…
Intervenuto sul proprio profilo X Ezio Greggio ha commentato la vittoria della Juve contro il…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Massimiliano Canzi in vista della sfida della Poule Scudetto…
Intervenuto su Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Rapuano in…
Le parole dell'attaccante della Juve Kenan Yildiz al termine della partita di Serie A contro…